Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 17:30

Violento per gelosia rimedia una bottigliata

Lite fra due conviventi finita con l'intervento di polizia e 118. L'uomo, di 29 anni, era già stato denunciato dalla ex moglie per atti persecutori



PISA — Avrebbe schiaffeggiato l'attuale compagna per un sms inviato ad un amico e così lei, prima di rinchiudersi in una stanza urlando, lo avrebbe colpito in testa con una bottiglia di vetro. Sentite le urla i vicini hanno chiamato il 113 e la Squadra Volante si è presentata poco dopo.

Questo quanto riferito dalla Questura su un episodio avvenuto ieri mattina in un'abitazione del quartiere Don Bosco. I poliziotti hanno trovato l'uomo, un 29enne pisano, con varie escoriazioni sul volto e sul collo, tanto che sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118 per le cure del caso. La donna, invece, non presentava segni di violenza.

Fatti i dovuti accertamenti, il 29enne è inoltre risultato destinatario di un ordine di carcerazione successivamente sospeso - emesso dalla Procura della Repubblica di La Spezia -, per minacce e atti persecutori commessi nei confronti della ex moglie. Dopo le cure mediche è stato così accompagnato in Questura, dove gli è stato notificato il provvedimento.

Riguardo alla lite di ieri con l'attuale convivente al momento, hanno fatto sapere dalla Questura, non sono state presentate denunce, né da parte di lei né da parte di lei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca