Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 15:00

Lo aspettano sotto casa e scatta il pestaggio

Un'intera famiglia denunciata dopo l'aggressione al vicino di casa. Pugni e schiaffi per una segnalazione all'amministratore di condominio



PISA — Hanno aspettato il vicino sotto casa e poi lo hanno aggredito con calci e pugni. Solo l'intervento di un poliziotto fuori servizio che abita nello stesso condominio ha messo fine al pestaggio per il quale è stata denunciata una intera famiglia di tre persone composta da un uomo, con la figlia e il nipote. Il 36enne vittima dell'aggressione ha riportato lesioni refertate al pronto soccorso e giudicate guaribili in 5 giorni.

Tutto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe cominciato con un'auto parcheggiata sulla rampa d'accesso al garage condominiale, intralciando il passaggio dei mezzi di una ditta incaricata di effettuare alcuni lavori nel palazzo. Così, dopo un sollecito a vuoto, il 36 enne avrebbe scattato una foto al veicolo per inviarla all'amministratore, affinché prendesse i provvedimenti di sua competenza.

Azione che non sarebbe però andata giù alla famiglia proprietaria dell'auto, ora denunciata per lesioni personali in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità