
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca giovedì 13 settembre 2018 ore 08:15
Tenta di strangolare la ex compagna

Aggressione nella notte in strada vicino al porto di Marina. L'uomo è scappato per poi ripresentarsi spontaneamente in caserma
PISA — L'ha raggiunta in strada, l'ha rincorsa e ha tentato di strangolarla per poi puntarle contro una pistola. E' l'aggressione, secondo quanto riporta il quotidiano Il Tirreno, compiuta da un uomo di poco più di 40 anni la scorsa notte nella zona del porto di Marina di Pisa nei confronti della ex compagna.
Sul posto, allertati anche da alcuni residenti che hanno udito il trambusto, sono intervenuti i carabinieri e il 118 per soccorrere la donna.
La quarantenne è stata trasportata al pronto soccorso di Cisanello, dove i medici hanno attivato le procedure per il Codice Rosa. Nei confronti dell'uomo sono state avviate le ricerche ma all'alba è stato lui stesso a presentarsi spontaneamente al comando provinciale dei carabinieri a Pisa. Per lui è quindi scattata la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI