Cronaca martedì 08 ottobre 2024 ore 14:00
Lo minaccia con le forbici per farsi dare i soldi
Il fatto sarebbe avvenuto a uno sportello automatico del centro città: dopo la fuga, un 56enne è stato trovato in possesso delle forbici
PISA — Un uomo di 56 anni anni, con alcuni precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pisa, accusato di aver cercato di derubare un altro uomo intento a prelevare del denaro.
Quest'ultimo, infatti, si trovava a uno sportello automatico del centro città in pieno giorno, quando il 56enne si sarebbe avvicinato con un paio di forbici. L'uomo, però, si è più volte rifiutato di dare i soldi e, per questo, il malvivente si è dato alla fuga.
Poco dopo, però, questi è stato rintracciato e arrestato dai militari della Sezione Radiomobile. Svolta la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso delle forbici.
Alla fine, l’arrestato è stato condotto al carcere "don Bosco" così come disposto dall’autorità giudiziaria pisana, mentre le forbici sono state sottoposte a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI