Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 09:13

Lo spettacolo del delfino nell'Arno

La foto vincitrice del delfino di Alessandra Matteucci

La presenza del tursiope ribattezzato "Arno" per quasi tre mesi nelle acque del fiume è stata al centro di una gara fotografica



PISA — Una sorta di tributo all'animale che è stato ammirato e, ovviamente fotografato, da centinaia di pisani e turisti. alcuni di questi scatti sono stati selezionati in un concorso promosso dalla Confesercenti. 

Questi i cinque prescelti dalla giuria: Alessandra Matteucci, Valentina Antoni, Maurizio Di Cuccio, Angela Diakadoni e Debora Gaggini. 

Secondo gli esperti "Anche se non esiste una classifica finale, tra i cinque vincitori la foto che meglio interpreta lo spirito dell’iniziativa è quella di Alessandra Matteucci, dove il delfino sembra strizzare l’occhio alla città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità