Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 07:15

Locali chiusi, protesta sotto la Torre

Ristoratori, baristi, titolari e dipendenti, ma anche collaboratori, partite iva, artigiani e molte altre categorie pronte ad urlare la propria rabbia



PISA — Il giorno di protesta è fissato per venerdì 30. Quel giorno ci sarà, alle 18, prima un raduno sotto la Prefettura, poi una manifestazione in piazza dei Miracoli alle 19.

L'invito arrivato dagli organizzatori ( l'iniziativa è partita dalla Confcommercio ) è a tutte quelle categorie economiche che sono danneggiate economicamente dall'ultimo Dpcm anti Covid.

Ristoranti e bar, in primo luogo, ma anche molti altri settori. Intanto, già ieri sera, molti ristoranti pisani hanno lasciato le luci accese dopo le 18 in segno di protesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità