Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 06:30

Luglio al Centro San Zeno

Il Centro polivalente San Zeno

Ripartono le attività del centro polivalente dopo lo stop per la pandemia. Tante le iniziative in programma grazie a una nuova gestione



PISA — Il Centro Polivalente di San Zeno riapre le porte alla città. Ad annunciarlo è stata l’assessora al sociale Gianna Gambaccini. "Dopo un lungo periodo di inattività dovuto alla pandemia - queste le sue parole - le iniziative dello spazio sociale ripartono nel rispetto delle norme anti-Covid ed in totale sicurezza. Questa data coincide anche con il passaggio di gestione della struttura dalla Società della Salute della zona pisana al Comune di Pisa, con un affidamento all'associazione Uisp per i mesi che vanno da Luglio a Dicembre 2021".

Per tutelare la salute di tutti, organizzatori e partecipanti, diverse attività avranno ingressi controllati e limitazioni, garantendo tuttavia il massimo coinvolgimento possibile. Il giardino della struttura ospiterà incontri culturali e musicali. Continuano inoltre le collaborazioni con l’associazione “La Tartaruga” e con il Liceo Musicale Carducci, a cui si aggiunge quella con il Gruppo Micologico Pisano per scoprire il mondo della natura nella sua complessa varietà.

Programma Luglio 2021

Giovedì 1 Luglio ore 17:00 - Intrattenimento e animazione con musica dal vivo con Riccardo Neri in collaborazione con l’associazione “La Tartaruga”.

Venerdì 2 Luglio ore 17:00 -Tomboliamo: super tombola con premi.

Martedì 6 Luglio ore 17:00 - Alla scoperta dell’archeologia. Primo incontro con l’archeologa e ricercatrice Dott.ssa Daniela Stiaffini.

Mercoledì 7 Luglio - Laboratorio manuale creativo con Andrea Taddei in collaborazione con l’Associazione “La Tartaruga”

Giovedì 8 Luglio ore 18:00 - Saggio musicale dei ragazzi del Liceo Musicale Carducci

Mercoledì 14 Luglio - Laboratorio manuale creativo con Andrea Taddei in collaborazione con l’Associazione “La Tartaruga”

Giovedì 15 Luglio ore 17:00 -Alla scoperta della natura e dei suoi “frutti” spontanei. A cura del Gruppo Micologico Pisano

Mercoledì 21 Luglio - Laboratorio manuale creativo con Andrea Taddei in collaborazione con l’Associazione “La Tartaruga”

Giovedì 22 Luglio ore 17:00 - Secondo incontro con l’archeologa e ricercatrice Dott.ssa Daniela Stiaffini “La produzione del vetro dall’antichità fino ai giorni d’oggi”

Mercoledì 28 Luglio - Laboratorio manuale creativo con Andrea Taddei in collaborazione con l’Associazione “La Tartaruga”

Venerdì 30 luglio ore 17:00 - Tombola. A seguire serata musicale con Dino DJ


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità