comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°22° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Cronaca sabato 09 novembre 2019 ore 15:15

L'ultimo saluto a Moira

Si sono svolti a Pisa, nella chiesa del Cep, i funerali di Moira Piermarini, la ragazza trovata morta dopo un rave a Livorno



PISA — Tanta gente radunata nella giornata di oggi per l'ultimo saluto a Moira Piermarini, la ragazza di soli 30 anni trovata morta all'interno di un'auto nell'area ex Trw a Livorno, dove, per tre giorni, era andato avanti un rave.

I funerali si sono svolti nella chiesa del Cep, a Pisa. Moira è stata poi sepolta al cimitero di Orzignano, nel comune di San Giuliano Terme.

Nelle scorse ore si è svolta l'autopsia sul corpo della giovane, i cui risultati saranno noti nelle prossime settimane. Insieme al medico legale Luigi Papi che ha effettuato l'esame, anche il tossicologo. I risultati, secondo quanto si apprende, saranno a disposizione degli investigatori tra 30 e 60 giorni. La Procura ha aperto un'inchiesta sul decesso della trentenne, per accertarne con esattezza le cause e risalire ad eventuali responsabilità. 

Tantissimi i messaggi che, sui social, hanno ricordato la ragazza e il suo carattere solare e sono state tantissime le persone che, in questi giorni, hanno portato il loro appoggio e conforto alla famiglia.

La sorella Chiara, su facebook, ha voluto ringraziare tutti per l'aiuto e la vicinanza:" Ringrazio infinitamente di esserci state vicine con un abbraccio, con una visita, con un solo messaggio o una sola parola di conforto", scrivendo poi parole dolcissime in ricordo di Moira:

"Moira non è li, è accanto a tutti noi, con i suoi occhioni giganti e la sua risata contagiosa, la sua pazzia e la sua voglia di spaccare il mondo. Mi ha sempre ringraziato di avere tutta quella forza che mancava anche a lei.. E dovrò averla ancora...sempre... Per lei e per tutti."



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità