Cronaca sabato 09 novembre 2019 ore 15:15
L'ultimo saluto a Moira

Si sono svolti a Pisa, nella chiesa del Cep, i funerali di Moira Piermarini, la ragazza trovata morta dopo un rave a Livorno
PISA — Tanta gente radunata nella giornata di oggi per l'ultimo saluto a Moira Piermarini, la ragazza di soli 30 anni trovata morta all'interno di un'auto nell'area ex Trw a Livorno, dove, per tre giorni, era andato avanti un rave.
I funerali si sono svolti nella chiesa del Cep, a Pisa. Moira è stata poi sepolta al cimitero di Orzignano, nel comune di San Giuliano Terme.
Nelle scorse ore si è svolta l'autopsia sul corpo della giovane, i cui risultati saranno noti nelle prossime settimane. Insieme al medico legale Luigi Papi che ha effettuato l'esame, anche il tossicologo. I risultati, secondo quanto si apprende, saranno a disposizione degli investigatori tra 30 e 60 giorni. La Procura ha aperto un'inchiesta sul decesso della trentenne, per accertarne con esattezza le cause e risalire ad eventuali responsabilità.
Tantissimi i messaggi che, sui social, hanno ricordato la ragazza e il suo carattere solare e sono state tantissime le persone che, in questi giorni, hanno portato il loro appoggio e conforto alla famiglia.
La sorella Chiara, su facebook, ha voluto ringraziare tutti per l'aiuto e la vicinanza:" Ringrazio infinitamente di esserci state vicine con un abbraccio, con una visita, con un solo messaggio o una sola parola di conforto", scrivendo poi parole dolcissime in ricordo di Moira:
"Moira non è li, è accanto a tutti noi, con i suoi occhioni giganti e la sua risata contagiosa, la sua pazzia e la sua voglia di spaccare il mondo. Mi ha sempre ringraziato di avere tutta quella forza che mancava anche a lei.. E dovrò averla ancora...sempre... Per lei e per tutti."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI