Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 12:23

Luminara di San Ranieri, inizia il countdown

Grande attesta per l'evento clou del Giugno Pisano. Ancora aperta la selezione per 160 persone da impiegare per l'accensione dei lumini sui Lungarni



PISA — Giugno pisano ai nastri di partenza ed è già grande attesa per i tradizionali eventi: la Luminara (venerdì 16 Giugno, il Palio di San Ranieri (sabato 17 Giugno) e il Gioco del Ponte (sabato 24 Giugno). Ma in programma ci sono anche incontri, visite guidate e concerti. Un mese di iniziative che avrà come fulcro i festeggiamenti per il Patrono della Città.

E' ancora aperta la selezione per 160 persone da impiegare per l'accensione dei circa 100mila lumini che, la sera del 16 Giugno, daranno vita ad uno degli eventi più attesi dell'anno.

L’inserimento è previsto con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. È richiesta disponibilità a lavorare il giorno 16 Giugno dalle 15,15 alle 21,15. Per necessità di servizio potrà poi essere richiesto lo svolgimento di un’ora di straordinario per ogni operatore.

Qui l'annuncio di selezione e i requisiti richiesti. Le candidature, mediante la compilazione del form on line, potranno essere inviate fino alle 16 del prossimo 15 Giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità