Politica martedì 13 agosto 2019 ore 08:25
L'Unione comunale Pd ha un commissario

Sciolto il nodo dopo molto tempo. Il commissario è stato designato dalla segreteria regionale, soddisfazione della segreteria provinciale
PISA — "La segreteria regionale del Pd toscano, dopo aver ricevuto la mia comunicazione, con la richiesta di procedere al commissariamento dell'Unione comunale del partito democratico di Pisa, ha designato come commissario, il componente della segreteria regionale Marco Simiani. La designazione è arrivata oggi 12 agosto".
Lo ha spiegato il segretario provinciale del Pd pisano Massimiliano Sonetti non nascondendo la sua soddisfazione:
"Ringraziamo tutti i membri dell’assemblea comunale per l’impegno dedicato al partito. Ora è il momento di ripartire dall'ascolto, ricercando l'unità del partito. Crediamo che Marco Simiani opererà con assoluta imparzialità, come richiede il ruolo, per promuovere in tempi rapidi un rilancio del partito pisano in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Da parte mia e del Partito provinciale di Pisa auguriamo al neo commissario un buon lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI