Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:51

Sds in lutto, muore giovane collaboratore

Aveva 36 anni e gestiva il Punto insieme della zona pisana. I colleghi: "Siamo sconvolti, era a casa per una banale influenza"



PISA — Si è spento lunedì scorso Fausto Meloni, giovane collaboratore del Punto Insieme e dell’Uvm della Società della salute della zona pisana. Ne danno notizia gli amici e i colleghi. Fausto aveva 36 anni ed era originario della Sardegna. oggi, alla pubblica assistenza di via Bargagna sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno domani, giovedì 16 marzo alle 15,30 alla Chiesa di San Giuliano Terme.

"Sapevamo che Fausto era a casa per una banale influenza -dicono i colleghi della Sds- Fausto collaborava con tutti noi nella gestione delle situazioni di anziani da convocare per la commissione, gestiva il Punto insieme della zona pisana e collaborava per tutto ciò che riguardava gli aspetti informatici. Era sempre disponibile e svelto a risolvere i problemi. Lui si dimostrava orgoglioso di essere di aiuto a tutti noi. E' vero, tutti i lavoratori sono sostituibili, le persone singole no. Fausto resta nei nostri cuori e nei nostri ricordi come collega disponibile e capace, così come lui sicuramente voleva essere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca