Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:51

Sds in lutto, muore giovane collaboratore

Aveva 36 anni e gestiva il Punto insieme della zona pisana. I colleghi: "Siamo sconvolti, era a casa per una banale influenza"



PISA — Si è spento lunedì scorso Fausto Meloni, giovane collaboratore del Punto Insieme e dell’Uvm della Società della salute della zona pisana. Ne danno notizia gli amici e i colleghi. Fausto aveva 36 anni ed era originario della Sardegna. oggi, alla pubblica assistenza di via Bargagna sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno domani, giovedì 16 marzo alle 15,30 alla Chiesa di San Giuliano Terme.

"Sapevamo che Fausto era a casa per una banale influenza -dicono i colleghi della Sds- Fausto collaborava con tutti noi nella gestione delle situazioni di anziani da convocare per la commissione, gestiva il Punto insieme della zona pisana e collaborava per tutto ciò che riguardava gli aspetti informatici. Era sempre disponibile e svelto a risolvere i problemi. Lui si dimostrava orgoglioso di essere di aiuto a tutti noi. E' vero, tutti i lavoratori sono sostituibili, le persone singole no. Fausto resta nei nostri cuori e nei nostri ricordi come collega disponibile e capace, così come lui sicuramente voleva essere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ex vicesegretaria provinciale annuncia il suo addio: “Un partito in cui credevo ma che mi ha deluso. Ho dato il cuore, ma non mi sentivo più a casa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità