Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:51

Sds in lutto, muore giovane collaboratore

Aveva 36 anni e gestiva il Punto insieme della zona pisana. I colleghi: "Siamo sconvolti, era a casa per una banale influenza"



PISA — Si è spento lunedì scorso Fausto Meloni, giovane collaboratore del Punto Insieme e dell’Uvm della Società della salute della zona pisana. Ne danno notizia gli amici e i colleghi. Fausto aveva 36 anni ed era originario della Sardegna. oggi, alla pubblica assistenza di via Bargagna sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno domani, giovedì 16 marzo alle 15,30 alla Chiesa di San Giuliano Terme.

"Sapevamo che Fausto era a casa per una banale influenza -dicono i colleghi della Sds- Fausto collaborava con tutti noi nella gestione delle situazioni di anziani da convocare per la commissione, gestiva il Punto insieme della zona pisana e collaborava per tutto ciò che riguardava gli aspetti informatici. Era sempre disponibile e svelto a risolvere i problemi. Lui si dimostrava orgoglioso di essere di aiuto a tutti noi. E' vero, tutti i lavoratori sono sostituibili, le persone singole no. Fausto resta nei nostri cuori e nei nostri ricordi come collega disponibile e capace, così come lui sicuramente voleva essere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità