Cronaca giovedì 16 aprile 2020 ore 14:13
Lutto in Cna, è morto Roberto Ruberti

Stimato dirigente della Confederazione nazionale dell’artigianato, vi ha lavorato per oltre 25 anni, fino al 2009. Il ricordo dell'ex sindaco
PISA — Cna in lutto per la scomparsa di Roberto Ruberti, stimato dirigente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Pisa in cui ha lavorato per oltre 25 anni fino al 2009.
"Roberto - scrive Cna- era una persona vìvace, simpatico e sapeva fare gruppo; sapeva farsi volere bene da tutti e aveva sempre la battuta pronta, con il suo bel sorriso e con grande gentilezza: per questo era apprezzato e benvoluto da tutti dagli imprenditori e da tutti i colleghi. Era quindi da pochi anni in pensione durante i quali si è dedicato ai nipoti e alle sue passioni: la vela e la terra, un piccolo appezzamento in Maremma nel quale aveva piantato vigne e ulivi e che gli regalava momenti sereni con la caparbietà che lo ha sempre contraddistinto. E non mancando mai di seguire, sia all' Arena Garibaldi che in innumerevoli trasferte, il suo amatissmo Pisa. Tutta la Cna i vertici ed i colleghi tutti, compresi anche i presidenti e coloro che hanno lavorato nel passato insieme a Roberto, partecipano al dolore della famiglia e si uniscono al profondo cordoglio per la sua scomparsa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI