Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca giovedì 16 aprile 2020 ore 14:13

Lutto in Cna, è morto Roberto Ruberti

Stimato dirigente della Confederazione nazionale dell’artigianato, vi ha lavorato per oltre 25 anni, fino al 2009. Il ricordo dell'ex sindaco



PISA — Cna in lutto per la scomparsa di Roberto Ruberti, stimato dirigente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Pisa in cui ha lavorato per oltre 25 anni fino al 2009.

"Roberto  - scrive Cna- era una persona vìvace, simpatico e sapeva fare gruppo; sapeva farsi volere bene da tutti e aveva sempre la battuta pronta, con il suo bel sorriso e con grande gentilezza: per questo era apprezzato e benvoluto da tutti dagli imprenditori e da tutti i colleghi. Era quindi da pochi anni in pensione durante i quali si è dedicato ai nipoti e alle sue passioni: la vela e la terra, un piccolo appezzamento in Maremma nel quale aveva piantato vigne e ulivi e che gli regalava momenti sereni con la caparbietà che lo ha sempre contraddistinto. E non mancando mai di seguire, sia all' Arena Garibaldi che in innumerevoli trasferte, il suo amatissmo Pisa. Tutta la Cna i vertici ed i colleghi tutti, compresi anche i presidenti e coloro che hanno lavorato nel passato insieme a Roberto, partecipano al dolore della famiglia e si uniscono al profondo cordoglio per la sua scomparsa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica