Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 15:05
Il mondo della danza piange Cristina Luschi

E' scomparsa ieri Cristina Luschi, conosciutissima anche nel mondo del tango toscano. Rania Manar era il suo nome d'arte
PISA — Il mondo della danza piange Cristina Luschi. Aveva 48 anni ed era conosciuta col suo nome d'arte, Rania Manar. Nata e residente a Pisa, era insegnante, ballerina, coreografa.
Aveva una formazione a 360 gradi che l'aveva portata ad esplorare tutte le forme di danza: il tango, dove era conosciutissima a livello toscano, ma tante altre discipline, soprattutto quelle orientali, fino ad arrivare a varie "Fusion" dove mescolava l'amore per l'arte e il suo percorso olistico, che l'aveva portata anche ad aprire un frequentatissimo studio.
Cristina Luschi era un personaggio poliedrico, sempre disponibile a nuove sperimentazioni e a nuove esperienze, che aveva fatto dell'arte la sua via maestra.
La salma è esposta alla Pubblica Assistenza di Pisa da dove, domani pomeriggio, sarà portata al cimitero per la sepoltura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI