Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 22 luglio 2020 ore 15:05

Il mondo della danza piange Cristina Luschi

Cristina Luschi ( foto facebook )

E' scomparsa ieri Cristina Luschi, conosciutissima anche nel mondo del tango toscano. Rania Manar era il suo nome d'arte



PISA — Il mondo della danza piange Cristina Luschi. Aveva 48 anni ed era conosciuta col suo nome d'arte, Rania Manar. Nata e residente a Pisa, era insegnante, ballerina, coreografa.

Aveva una formazione a 360 gradi che l'aveva portata ad esplorare tutte le forme di danza: il tango, dove era conosciutissima a livello toscano, ma tante altre discipline, soprattutto quelle orientali, fino ad arrivare a varie "Fusion" dove mescolava l'amore per l'arte e il suo percorso olistico, che l'aveva portata anche ad aprire un frequentatissimo studio.

Cristina Luschi era un personaggio poliedrico, sempre disponibile a nuove sperimentazioni e a nuove esperienze, che aveva fatto dell'arte la sua via maestra.

La salma è esposta alla Pubblica Assistenza di Pisa da dove, domani pomeriggio, sarà portata al cimitero per la sepoltura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità