Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Cronaca venerdì 11 maggio 2018 ore 15:52

Malamovida, controlli in centro

Malamovida, controlli in centro e in piazza dei Cavalieri da parte della polizia. Numerosi sequestri e una multa da cinquemila euro



PISA — La divisione di Polizia Amministrativa della Questura ha effettuato una serie di controlli nel centro storico, con particolare riguardo alla Piazza dei Cavalieri, per il contrasto alla “mala movida” e per la prevenzione dei reati.

Nel corso dei servizi, estesi anche alle vie di accesso alla Piazza dei Cavalieri, il personale in borghese con il supporto delle volanti, ha proceduto al rinvenimento e sequestro di 95 bottiglie di vetro di alcolici, in particolare birra, sei grammi di sostanza stupefacente, cinque biciclette utilizzate da venditori abusivi.

E’ stata elevata una sanzione amministrativa di 5000 euro nei confronti di un venditore abusivo sottoposto a controllo dagli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità