comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°30° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto al portavalori: le riprese dall'elicottero

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 20:18

Malamovida, giro di vite

La Prefettura ha fatto il punto della situazione: deciso un incremento dei controlli e più attenzione contro l'abusivismo commerciale



PISA — Malamovida, giro di vite. Dopo alcuni episodi di violenza che si sono verificati nel centro cittadino ( vedi articoli correlati ), in aggiunta all’incremento dei servizi e alle misure già decise nei giorni scorsi, il prefetto Castaldo ha disposto, fin dal prossimo fine settimana," L’ulteriore intensificazione della attività delle Forze di Polizia nelle ore serali e notturne. 

In particolare, controlli mirati saranno effettuati per contrastare intemperanze e comportamenti violenti e lo spaccio di stupefacenti, oltre a vigilare sul divieto di assembramento". 

Per incrementare i servizi di controllo del territorio, il Prefetto ha disposto che le sale operative delle Forze di Polizia siano costantemente aggiornate sulla programmazione dei servizi operata dai responsabili della polizia locale.

Maggiore attenzione anche contro l'abusivismo commerciale, che sarà oggetto di una specifica iniziativa nei prossimi giorni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità