Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 20:06
Malamovida, nuovo controlli

Nuove operazioni notturne nel centro cittadino di Pisa con denunce e sequestri di droga. I controlli andranno avanti nei prossimi giorni
PISA — Nella serata di ieri e fino a tarda notte, personale della Polizia di Stato dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, nonché dei militari dell'Esercito e della Polizia Municipale, ha svolto in centro cittadino un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto delle attività illecite correlate al fenomeno della "Malamovida" nel corso del quale sono state identificate e controllate diverse persone.
In particolar modo, durante lo svolgimento del servizio sono state identificate 7 persone e sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish con la segnalazione del responsabile all'autorità amministrativa e di cocaina a carico di ignoti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI