Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 20 ottobre 2019 ore 14:59

Malmenata e legata per svaligiarle la casa

La donna, di 69 anni, ha riportato la frattura del bacino. I malviventi, almeno tre, l'hanno attese che rientrasse dopo aver portato fuori il cane



PISA — Rapina violenta, nella giornata di venerdì, ai danni di una donna di 69 anni che stava rientrando a casa dopo aver portato fuori il cane, lungo viale D'Annunzio. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata spintonata e gettata a terra da tre malviventi, spuntati fuori all'improvviso da dietro una siepe.

I tre, con accento presumibilmente dell'Est Europa, l'avrebbero legata con il guinzaglio del cane per poi mettere a soqquadro l'abitazione, minacciandola di morte affinché rivelasse dove teneva soldi e preziosi. 

Alla fine hanno guadagnato la fuga portandosi via alcuni oggetti di valore, fra i quali un orologio. Sotto choc la donna è riuscita a liberarsi e a chiamare i carabinieri. Quindi è stata trasportata in ospedale, dove i medici hanno riscontrato la frattura del bacino. Ne avrà per una trentina giorni almeno, ma i ricordi di quei terribili momenti non li dimenticherà mai.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Marina di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità