Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Venerdì 11 Novembre 2016 ore 09:25

Malore a bordo, treno fermo in stazione

Una passeggera si è sentita male a bordo del regionale per Firenze. Ritardi nella circolazione dei treni e 118 sul posto



PISA — Una donna di 66 anni residente a Cecina ha avuto un attacco di labirintite a bordo del treno regionale per Firenze delle 8,32. Il treno è rimasto fermo alla stazione di Pisa centrale in attesa dell'arrivo dei soccorritori inviati dal 118, che hanno prestato le prime cure alla donna a bordo del treno. La signora è stata poi trasferita al pronto soccorso di Cisanello per accertamenti. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Qualche disagio alla circolazione dei treni, con il regionale per Firenze in ritardo di oltre mezz'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e i tecnici di Sat: uno dei due mezzi è un'autocisterna che trasporta diesel e benzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità