Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA23°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 18:35

Violenze, le maestre rischiano il licenziamento

Il Comune di Pisa sta valutando il licenziamento delle tre educatrici dell'asilo nido in tempi rapidi. A quella arrestata già decurtato lo stipendio



PISA — Le posizioni delle tre donne sono comunque separate ( una è agli arresti domiciliari, le altre sono indagate ) sia dal punto di vista giudiziario che amministrativo e in una riunione che si è tenuta questa mattina a Palazzo Gambacorti è stato deciso di valutare il licenziamento in tempi rapidi.

Sulle tre è infatti in atto un procedimento disciplinare ( per ora sono state sospese e sostituite ) e, di concerto con la magistratura, saranno valutate tutte le strade fino al licenziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto a Cascina e a Pontedera per la morte di Daniela Parrini, che aveva il proprio studio legale proprio nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità