Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 18:35

Violenze, le maestre rischiano il licenziamento

Il Comune di Pisa sta valutando il licenziamento delle tre educatrici dell'asilo nido in tempi rapidi. A quella arrestata già decurtato lo stipendio



PISA — Le posizioni delle tre donne sono comunque separate ( una è agli arresti domiciliari, le altre sono indagate ) sia dal punto di vista giudiziario che amministrativo e in una riunione che si è tenuta questa mattina a Palazzo Gambacorti è stato deciso di valutare il licenziamento in tempi rapidi.

Sulle tre è infatti in atto un procedimento disciplinare ( per ora sono state sospese e sostituite ) e, di concerto con la magistratura, saranno valutate tutte le strade fino al licenziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità