Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 09:53
Mancano i tuffatori ma la Befana Avis c'è - VIDEO

A travestirsi da Befana è stato il presidente Avis Paolo Ghezzi, per un simpatico siparietto con il presidente Cri Antonio Cerrai
PISA — E' purtroppo saltato, causa emergenza pandemica e maltempo, il tradizionale "Tuffo di Befana" che ogni anno unisce pisani e livornesi per un giorno, al fine di lanciare un messaggio di solidarietà e un invito alla donazione, su iniziativa di Avis Pisa e Amici del mare di Livorno e con il coinvolgimento di numerosi enti, aziende e associazioni.
Impossibile vedere i 200 tuffatori della passata edizione, la Befana ha comunque fatto la sua comparsa sul litorale pisano, per un simpatico siparietto da lanciare sui social.
Il video è stato realizzato da Paolo Ghezzi, il presidente dell'Avis di Pisa calatosi nelle vesti della Befana, e dal presidente della Croce Rossa Italiana comitato di Pisa, Antornio Cerrai.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI