Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità domenica 06 gennaio 2019 ore 17:00

Pisani e livornesi insieme per il tuffo di Befana

Tanti i temerari che questa mattina, nelle acque prospicenti piazza Gorgona a Marina, hanno sfidato le acque gelide del mare per l'Avis



PISA — In centinaia stamani si sono presentati a Marina di Pisa, un po' da tutta la toscana, pronti a tuffarsi in mare e a compiere un piccolo grande gesto di sensibilizzazione. Il Tuffo di Befana, giunto alla undicesima edizione, è infatti promosso da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno. L'obiettivo, sensibilizzare alla solidarietà e alla donazione del sangue.

La Befana di Avis Pisa ha portato calze a tutti i bambini, poi la sfida dell'entrata in acqua, vinta anche grazie alla spinta collettiva e alla tradizionale rivalità tra pisani e livornesi, così come fra i tanti campanili toscani.

Perché la solidarietà non ha confini e le sfide si vincono tutti assieme.

Tant'è che l’iniziativa è svolta anche in collaborazione con Croce Rossa Italiana, Pubblica Assistenza Litorale Pisano, Agbalt, Admo, Vigili del Fuoco, Coordinamento Etico dei Caregivers, Avis Toscana e QuasiRadio.it. E ha ricevuto il contributo di Avr, Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa, Confesercenti Toscana Nord, Ipa e Nocita Caffè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità