Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 12:18
Marina Parade per accendere l'estate
Format tutto nuovo per l'evento messo in programma da Confcommercio, insieme a vari partner, per sabato 16 Luglio a Marina di Pisa
PISA — L’estate di Marina di Pisa pronta ad accendersi con Marina Parade, che tornasabato 16 Luglio un format inedito: l'evento abbraccerà l’intero centro del litorale pisano con iniziative e animazioni itineranti dalle 18.30 fino a tarda notte.
“Marina Parade è una delle iniziative più importanti tra quelle che si inseriscono all'interno di Marenia 2022 - ha sottolineato l'assessore al commercio e turismo del Comune di Pisa Paolo Pesciatini -. La sua capacità di unire musica, esibizioni e sport ed è davvero in grado di rispondere a tutte le esigenze e a soddisfare tutti coloro che frequentano Marina di Pisa, in particolare i più giovani”
L’evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e in collaborazione con Alla Vigna Group, realizzato grazie al contributo del Sib (Sindacato Italiano Balneari), degli sponsor Banca di Credito Cooperativo di Pescia e Cascina, Lavanderia industriale Atefi, Bagno Maddalena, Bertini Assicurazioni e Tirrenica Mobilità, e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare.
Un mix di musica live, esibizioni di danza e fitness e spettacoli animeranno alcune delle principali strade e piazze di Marina di Pisa, da via Maiorca a piazza Baleari, fino a piazza Sardegna e il lungomare. Un programma pensato per tutte le età che prenderà il via alle 18.30 in piazza Sardegna con esibizioni di fitness con istruttori qualificati delle palestre Phisio Fit Club, New Continental Fitness e Solidago Fitness e a seguire dj set. Un’iniziativa con tante attività per i più piccoli, grazie alla divertentissima animazione itinerante sul Lungomare e in via Repubblica Pisana (dalle 20.30) e una speciale aria dedicata ai bambini in via Maiorca. Sempre in via Maiorca, dalle 21.30, prenderanno il via le esibizioni delle scuole di ballo e gli spettacoli di danza a cura di Mithos, Bodylab e Asd SalsaShaker e Asd Polisportiva Tirrenia.
Il saluto delle autorità alle 21.30 in Piazza Baleari, con il gran finale affidato alla special guest della manifestazione: Giorgia Moschini, meglio conosciuta come Georgia Mos: dj e producer di livello internazionale che si esibirà sul palco di Largo Pontecorvo pronta a far scatenare il pubblico con i pezzi più ballati nei club più prestigiosi d’Europa.
In occasione della manifestazione sarà in vigore dalle 19 alle 2 il divieto di sosta in via Maiorca, nel tratto tra via Ciurini e piazza Baleari e in via Ciurini, e dalle 20 alle 2 il divieto di transito in via Maiorca (tratto tra via Ciurini e piazza Baleari), via Ciurini (tratto da via Don Mander a via Maiorca) e piazza Baleari (tratto compreso tra via Maiorca e via Ivizza).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI