Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 12:18

Marina Parade per accendere l'estate

La presentazione di Marina Parade

Format tutto nuovo per l'evento messo in programma da Confcommercio, insieme a vari partner, per sabato 16 Luglio a Marina di Pisa



PISA — L’estate di Marina di Pisa pronta ad accendersi con Marina Parade, che tornasabato 16 Luglio un format inedito: l'evento abbraccerà l’intero centro del litorale pisano con iniziative e animazioni itineranti dalle 18.30 fino a tarda notte.

“Marina Parade è una delle iniziative più importanti tra quelle che si inseriscono all'interno di Marenia 2022 - ha sottolineato l'assessore al commercio e turismo del Comune di Pisa Paolo Pesciatini -. La sua capacità di unire musica, esibizioni e sport ed è davvero in grado di rispondere a tutte le esigenze e a soddisfare tutti coloro che frequentano Marina di Pisa, in particolare i più giovani

L’evento è organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e in collaborazione con Alla Vigna Group, realizzato grazie al contributo del Sib (Sindacato Italiano Balneari), degli sponsor Banca di Credito Cooperativo di Pescia e Cascina, Lavanderia industriale Atefi, Bagno Maddalena, Bertini Assicurazioni e Tirrenica Mobilità, e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare.

Un mix di musica live, esibizioni di danza e fitness e spettacoli animeranno alcune delle principali strade e piazze di Marina di Pisa, da via Maiorca a piazza Baleari, fino a piazza Sardegna e il lungomare. Un programma pensato per tutte le età che prenderà il via alle 18.30 in piazza Sardegna con esibizioni di fitness con istruttori qualificati delle palestre Phisio Fit Club, New Continental Fitness e Solidago Fitness e a seguire dj set. Un’iniziativa con tante attività per i più piccoli, grazie alla divertentissima animazione itinerante sul Lungomare e in via Repubblica Pisana (dalle 20.30) e una speciale aria dedicata ai bambini in via Maiorca. Sempre in via Maiorca, dalle 21.30, prenderanno il via le esibizioni delle scuole di ballo e gli spettacoli di danza a cura di Mithos, Bodylab e Asd SalsaShaker e Asd Polisportiva Tirrenia.

Il saluto delle autorità alle 21.30 in Piazza Baleari, con il gran finale affidato alla special guest della manifestazione: Giorgia Moschini, meglio conosciuta come Georgia Mos: dj e producer di livello internazionale che si esibirà sul palco di Largo Pontecorvo pronta a far scatenare il pubblico con i pezzi più ballati nei club più prestigiosi d’Europa.

In occasione della manifestazione sarà in vigore dalle 19 alle 2 il divieto di sosta in via Maiorca, nel tratto tra via Ciurini e piazza Baleari e in via Ciurini, e dalle 20 alle 2 il divieto di transito in via Maiorca (tratto tra via Ciurini e piazza Baleari), via Ciurini (tratto da via Don Mander a via Maiorca) e piazza Baleari (tratto compreso tra via Maiorca e via Ivizza).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità