Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa dell'Immacolata, il Papa a sorpresa in piazza di Spagna

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 09:28

Mascherine anche per i lavoratori domiciliati

Mentre prosegue la distribuzione agli studenti fuori sede, il Comune ha stabilito le modalità della consegna ai lavoratori domiciliati a Pisa



PISA — E' iniziata ieri la consegna delle mascherine agli studenti fuori sede iscritti all’Università di Pisa, ma domiciliati in città.

La prima giornata, rende noto il Comune, si è svolta regolarmente. La distribuzione si svolge all’interno dell’atrio di Palazzo Gambacorti e l’accesso è regolato garantendo il regolare distanziamento di sicurezza. 

Ieri sono state consegnate mascherine ad oltre 550 studenti.

Da oggi giovedì 16 aprile, il servizio ricomincia a partire dai cognomi dalla lettera D e F (09.00 - 13.00) e dalla G alla L (14.00 – 19.00). Venerdì 17 sarà il turno di cognomi con lettera M (mattina) e dalla N alla P (pomeriggio), mentre sabato 18 dalla Q alla S (mattina) e dalla T alla Z (pomeriggio).

Per venire incontro alle richieste dei lavoratori domiciliati a Pisa ma non residenti, rimasti in città a causa dell’emergenza o per esigenze di lavoro e ancora privi di dispositivi di protezione individuale, il Comune ha stabilito la consegna nelle giornate di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 sabato, con orario 09.00-13.00 e 14.00-19.00. Per quanti ne hanno necessità sarà sufficiente scrivere una mail a f.simonetti@comune.pisa.it e presentarsi nell’atrio di Palazzo Gambacorti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca