Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Cronaca Mercoledì 03 Agosto 2022 ore 14:40

Un maxi graffito a due passi dalla Torre

Foto di: Antonio Veronese (da Facebook)

La scritta con la vernice spray è apparsa su un muro che si affaccia in via Cardinale Maffi, a pochi metri da Piazza dei Miracoli



PISA — Un grande graffito rosso e grigio, dietro svetta la Torre di Pisa. 

Accade in via Cardinale Pietro Maffi, all'incrocio con via Monsignor Ugo Camozzo e a pochi metri da piazza dei Miracoli. 

La scritta, notata già da ieri mattina, è fatta con la vernice spray su un muro che si affaccia sulla pubblica via. L'ipotesi è che l'autore abbia agito la notte precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa non ci pensa minimamente a mollare. Hiljemark accelera e fissa nuove sedute di allenamento. L'analisi e una sbirciatina agli allenamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità