Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 13:10

Maxi sequestro di frutta e verdura

Blitz della municipale al mercato di via Paparelli. Due venditori abusivi sono stati multati e la merce data in beneficenza



PISA — E' successo sabato mattina. La polizia municipale ha individuato due venditori abusivi di frutta e verdura al mercato di via Paparelli. Sanzionati con 5mila euro di multa ciascuno, la merce, oltre un quintale di frutta e verdura, è stata  donata in
beneficenza all'associazione di volontariato La cittadella della solidarietà della Caritas pisana, che si occuperà di distribuirla ai bisognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità