Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 14:00

Medico indagato per violenza sessuale

A denunciarlo è stato una paziente. Il professionista è stato temporaneamente sospeso dall'attività privata e da quella pubblica



PISA — La Polizia di Stato di Pisa ha concluso una delicata indagine per violenza sessuale, indagando un medico pisano per violenza sessuale aggravata.

Il Pubblico Ministero titolare delle indagini, Aldo Mantovani, ha chiesto ed ottenuto dal Gip Laghezza due misure cautelari interdittive a carico del medico: la sospensione temporanea dall’ esercizio della professione di medico (svolta privatamente) e la interdizione temporanea da un pubblico servizio (poiché il medico lavora anche in ospedale), della durata di 9 mesi.

A presentare la denuncia è stata una paziente. I fatti sarebbero avvenuti nello studio privato del professionista, al quale la donna si era rivolta. Nel racconto raccolto dalla Polizia si fa riferimento a palpeggiamenti ed avances avvenuti mentre la paziente, durante un intervento di routine, era distesa su un lettino.

"Le indagini - ha spiegato la Questura - sono state veloci ed approfondite, sono stati raccolti tutti gli elementi probatori confluiti in una dettagliata informativa di reato alla Procura della Repubblica, dove si ipotizza il reato di violenza sessuale aggravata dalla temporanea minorata difesa della vittima"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità