Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Spettacoli venerdì 26 luglio 2024 ore 17:00
Memphis Beat, il rock sbarca ad Eliopoli Summer
La cover band del grande Elvis Presley salirà sul palco di Calambrone per una serata all'insegna del rock and roll e cover del re del Rock&Roll
PISA — La Elvis Presley tribute band Memphis Beat avrà a disposizione il palco di Eliopoli Summer domani, sabato 27 Luglio, per far ascoltare il proprio repertorio di rock and roll, rockabilly e cover dedicate al re del rock and roll Elvis Presley.
I due musicisti di lungo corso della scena rockabilly italiana che compongo la spina dorsale della band sono Stefano Zampaloni, inpersonator del grande Elvis, alla voce e Max Panconi alla chitarra solista.
Gli ulteriori componenti della band sono Marco al contrabbasso e Michele detto “il colonnello” alla batteria.
Il progetto di questa Elvis tribute band è quello di riuscire a trasmettere al pubblico la propria energia musicale e la voglia di divertirsi e per farlo si cimenteranno in una playlist di brani della scena rock degli anni ’50 ma anche quelli del rockabilly, revival rock degli anni ’70 e ’80.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI