Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 03 ottobre 2021 ore 16:00

Carne sui fornelli, si addormenta, scatta incendio

Il fatto è avvenuto in via Emilia. Il protagonista dei fatti è un albanese privo di permesso di soggiorno. I vigili del fuoco hanno spento il rogo



PISA — Un uomo ha messo a cuocere la carne sui fornelli, se ne è poi dimenticato ed è andato a dormire, facendo divampare un incendio in cucina.

Sul posto, in via Emilia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo e la Polizia, che ha identificato l'uomo scoprendo che era privo del permesso di soggiorno e, per questo, sarà espulso dall'Italia.

Numerosi gli altri interventi della Polizia nelle ultime ore: per due litigi, avvenuti all'interno di altrettanti esercizi commerciali, in via Fossa Ducaria, dove è stato denunciato un nepalese a bordo di una bici rubata, in via Fra Mansueto, dove è scattata la denuncia per un uomo che ha violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna, in Lungarno Galilei, dove è stato sorpreso un colombiano alla guida di un'auto senza assicurazione e con revisione scaduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità