Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Sport martedì 02 agosto 2016 ore 19:34

Mian presidente senza Gattuso allenatore

La cordata Petroni non esce di scena e nel nuovo cda trova posto il figlio del presidente uscente oltre a due stretti collaboratori



PISA — Sarà dunque Maurizio Mian il nuovo presidente del Pisa, che però non avrà in panchina il dimissionario Gennaro Gattuso, al quale evidentemente l'accordo raggiunto oggi a Roma non è andato a genio. 

In una nota ufficiale "L’Ac Pisa 1909 comunica che il dottor Maurizio Mian ha accettato di presiedere il nuovo Cda della società che vedrà come vice presidente Lorenzo Giorgio Petroni (figlio del presidente uscente Fabio Petroni) e come consiglieri il dottor Giuseppe Tambone (confermato) e l’avvocato Vincenzo Taverniti, il quale sarà consigliere delegato.

Primo compito del Cda sarà quello di individuare di concerto con il dg Fabrizio Lucchesi, al quale è stata confermata piena fiducia, il tecnico più qualificato per sostituire Gennaro Gattuso alla guida della prima squadra".

Al momento la proprietà resta della Britaly Post di Fabio Petroni ma è possibile che Maurizio Mian acquisti delle quote. Il suo ruolo, al momento, comunque, come ha dichiarato lui stesso è quello di "Presidente onorario" e il suo compito sarà soprattutto quello di ricucire i rapporti con una piazza che voleva a tutti costi il ritorno di Gennaro Gattuso in panchina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità