Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 08 ottobre 2021 ore 18:00

Migliaia di euro nel frigo del minimarket

Quanto sequestrato dalla Polizia Municipale di Pisa

Blitz antidroga della Polizia Municipale con l'ausilio del nucleo cinofilo. Trovati hashish e eroina, i soldi erano nascosti in un frigo dismesso



PISA — La scorsa notte, dopo aver osservato con l’ausilio delle telecamere un continuo viavai di persone che entravano ed uscivano senza acquisti da un minimarket di piazza delle Vettovaglie, la Polizia Municipale ha deciso di passare al controllo col cane antidroga “Lady” del Nucleo Cinofilo. 

Durante la perquisizione del negozio sono stati trovati alcuni grammi di hashish e di eroina. In un frigo dismesso è stato trovato uno zaino contenente 19 pacchi di banconote di vario taglio incartate nel cellophane per un totale di 18.950 euro. In altri anfratti collane, anelli d’oro, telefoni cellulari, documenti di identità e altro denaro, per un totale di quasi 25mila euro non riconducibile agli incassi del minimarket, il cui registratore indicava un ammontare giornaliero di 240 euro, tutti presenti in cassa.

Titolare e dipendente del minimarket sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ricettazione in concorso con ignoti. Tutto il denaro, lo stupefacente e gli oggetti sono stati sequestrati. 

"Un’altra brillante operazione della nostra Polizia Municipale - ha commentato il sindaco di Pisa Michele Conti -, dopo gli arresti delle settimane scorse, che rappresenta sicuramente l’ennesimo duro colpo alla microcriminalità dedita allo spaccio di stupefacenti nel centro storico di Pisa. Continuerò a impegnarmi, anche assumendo più agenti della Polizia Municipale, perché la sicurezza è un tema serio e complesso che necessita di tutte le forze in campo per il presidio costante del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità