Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 11:09

Minorenni rubano sul bus

Fermate dalla Polfer. Quattro ragazzine sono state denunciate per furto aggravato in concorso e affidate a un centro per minori



PISA — La Polfer le ha fermate alla stazione nel primo pomeriggio di lunedì perché già note alle forze dell'ordine per furti e borseggi.

Dal momento che erano sprovviste di titoli di viaggio che giustificassero la loro presenza lì sono state accompagnate in ufficio per accertamenti. Mentre si trovavano in ufficio è arrivata anche una signora italiana di 42 che voleva denunciare un furto subito poco prima sulla Lam rossa.

La donna ha riconosciuto nelle quattro minorenni le autrici del furto e ha quindi sporto querela nei loro confronti.
Inoltre un’altra pattuglia in servizio di vigilanza alla Stazione di Pisa S. Rossore intorno alle 15:30 sottoponeva a controllo un marocchino di 36 anni, che veniva trovato in possesso di 9 bottiglie di liquore, sigillate e senza alcun scontrino che ne dimostrasse l’acquisto. Gli operatori si portavano insieme al controllato presso il vicino supermercato “Pam” e il cassiere riconosceva il marocchino per la persona che era poco prima scappata dal negozio con le bottiglie senza pagare. La merce veniva riconsegnata e la persona denunciata per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità