Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 15:59

Mobilità sostenibile, focus su turismo e commercio

Ripartono gli incontri sul nuovo Pums della città di Pisa. Obiettivo ottimizzare la mobilità in un’ottica di tutela ambientale



PISA — Il percorso partecipativo, partito a fine 2019, è voluto dall’amministrazione per definire e realizzare il Piano urbano della mobilità sostenibile (Pums) della Città di Pisa, che ha come obiettivo l’ottimizzazione dei sistemi di mobilità in un’ottica di tutela ambientale oltre che sociale ed economica.

La serie di incontri organizzati stanno dando vita ad un vero e proprio laboratorio in cui l'Amministrazione chiede la partecipazione di cittadini e stakeholder che vengono coinvolti in prima persona nella costruzione delPiano, con l'obiettivo di migliorare la mobilità.

Anche il prossimo appuntamento previsto per venerdì 13 novembre alle ore 17,30 sarà effettuato con modalità a distanza, tramite Zoom, e l’attenzione si focalizzerà su temi del commercio e del turismo.

Per riceve il link alla piattaforma che consentirà la partecipazione all'incontro, è importante compilare il seguente modulo http://bit.ly/PumsCommercioTurismo

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità