Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 12:15
Modifiche al traffico per due cantieri

Acque Spa per un allaccio fognario in via Tesio e studi preliminari all'abbattimento della torre piezometrica in via delle Bocchette: ecco i divieti
PISA — Doppia modifica al traffico decisa dalla Polizia Municipale di Pisa, che ha adottato due distinti provvedimenti in modo tale da permettere la realizzazione di due interventi in città.
A cominciare da via Tesio, dove Acque Spa sarà impegnata nella esecuzione dei lavori per un nuovo allaccio fognario. Ciò richiedere il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le 24 ore e la chiusura al transito veicolare dalle 8 del 24 Giugno alle 18 del 26 Giugno all'altezza del civico 15.
Per quanto riguarda il secondo intervento, invece, è stata disposta la chiusura al transito veicolare e pedonale e divieto di sosta con rimozione coatta dal 24 al 27 Giugno, dalle 8 alle 17,in via delle Bocchette, nel tratto compreso tra via Putignano-Sant'Ermete e via Emilio Bosso Palazzi in Trivella, per l’esecuzione di indagini sulla torre piezometrica in previsione di un suo prossimo abbattimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI