Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 03 ottobre 2020 ore 10:08

Modifiche al traffico su Lungarni e viale Cascine

Domenica 4 chiusura dei Lungarni Pacinotti e Mediceo per il mercato. Da lunedì 5 senso unico alternato in un tratto di viale delle Cascine



PISA — Per consentire lo svolgimento del mercato la viabilità sui Lungarni domenica 4 ottobre subirà alcune modifiche. Nello specifico dalle ore 07.00 alle ore 21.00 sarà chiuso al traffico e istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Lungarno Pacinotti (resta aperta la corsia nord nel tratto da piazza Solferino a via Santa Maria per consentire l’uscita), in Lungarno Mediceo (fino a piazza Mazzini) e sul Ponte di Mezzo.

Per consentire lavori di potatura agli alberi, invece, dal lunedì 5 a venerdì 9 ottobre dalle ore 08.00 alle ore 18.00 sarà istituito il senso unico alternato (con divieto di sosta) in viale delle Cascine da via Caduti del Lavoro a via Mafalda di Savoia. Durante gli interventi sarà anche interrotta la circolazione sulla pista ciclabile e sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari sulla stessa viale delle Cascine.

Inoltre, per permettere lavori di riqualificazione del verde e degli impianti di irrigazione alla rotatoria dei Caduti di Valleriana sempre lunedì 5 ottobre dalle ore 9.30 alle 17.00 sarà chiusa la stessa rotatoria all’altezza dello spartitraffico di via S. Pio da Pietrelcina. Sempre da lunedì 5 sarà chiusa per circa una settimana via Russo, all’altezza di via Malagoli per pavori di Acque.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità