Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA15°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calafiori premia la determinazione del piccolo tifoso turco rimasto ad aspettarlo e gli regala la sua maglietta: il siparietto dopo Italia-Turchia
Calafiori premia la determinazione del piccolo tifoso turco rimasto ad aspettarlo e gli regala la sua maglietta: il siparietto dopo Italia-Turchia

Cronaca Martedì 29 Settembre 2026 ore 09:50

Moglie incinta aggredita e minacciata, marito finisce in carcere

L'uomo, 37 anni, avrebbe reso la vita della donna un inferno: le indagini della Polizia hanno convinto il gip a disporre la custodia cautelare



PISA — Sarebbe stata picchiata e minacciata per mesi, scoprendo in ospedale dopo l'ennesima aggressione di essere incinta. Un incubo per una donna di origini pakistane, il cui marito, un uomo di 37, connazionale, è stato trasferito in carcere a Pisa dopo l'esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere da parte degli agenti della Questura.

A far scattare l'intervento è stato l'allarme dato da alcune persone al 112, che riferivano di aver visto una donna che piangeva mentre veniva strattonata con forza da un uomo. Giunta sul posto, la squadra volanti della Polizia ha aiutato la donna, che è stata accompagnata al pronto soccorso con la procedura del Codice rosa. Ed è in quel frangente che ha scoperto, appunto, di essere incinta.

Successivamente, la donna è stata sentita dalla Polizia, cui avrebbe raccontato del matrimonio in Pakistan e del rientro in Italia a Giugno scorso, inizio di una convivenza molto complicata. La donna avrebbe vissuto chiusa in casa, con la possibilità di uscire soltanto col marito; inoltre, sarebbe stata sottoposta a continue vessazioni, fisiche e psicologiche, senza la possibilità di effettuare visite mediche o fare acquisti. E alle offese si sarebbero aggiunte anche aggressioni violente, tanto da ricorrere più volte al pronto soccorso: in un'occasione, ha ricevuto anche una prognosi di 30 giorni.

A quel punto le indagini, coordinate da un magistrato del gruppo specializzato istituito alla Procura della Repubblica, hanno spinto quest'ultimo a richiedere la custodia cautelare, poi disposta anche dal giudice per le indagini preliminari. Così, alla fine, la squadra mobile di Pisa ha rintracciato l'uomo e lo ha trasferito in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marras è rientrato, Correia è tornato in gruppo dopo gli acciacchi. Poi l’avvicinamento all’amichevole con il Monaco. Domani intervisteremo Moreo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca