Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 20 luglio 2024 ore 10:49

Addio Lia, una vita per gli studenti universitari

candeline

Si è spenta alla soglia degli 88 anni la storica responsabile della segreteria studentesca di ingegneria nell'ateneo pisano



PISA — Una vita dedicata agli studenti universitari di cui era definita la "mamma", tanta era la sua dedizione. E ora si è spenta Lia Fabbrini in Ronchieri, morta alla soglia degli 88 anni dopo le cure ricevute fra Cisanello e Santa Chiara.

La signora Lia, ricordata con affetto sincero da tutta la comunità oltre che dai familiari, è stata a lungo responsabile della segreteria degli studenti di ingegneria nell'università di Pisa.

Nata a Calci, classe 1936, come ricorda Il Tirreno avrebbe spento 88 candeline il 15 Novembre prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità