
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»
Cronaca Mercoledì 03 Agosto 2016 ore 17:04
Morte di Vania, il cordoglio delle colleghe

Lavorava all'ospedale di Cisanello la donna data alle fiamme a Lucca e morta stamani nel centro grandi ustionati del nosocomio pisano
PISA — L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana si stringe attorno ai familiari di Vania Vannucchi (nella foto di gruppo, la prima a sinistra), quarantacinquenne operatrice socio sanitaria, vittima ieri a Lucca di una criminale aggressione e morta stamani nel Centro grandi ustionati.
Vania lavorava nell'unità operativa Medicina V, a Cisanello; era stata assunta all'inizio di febbraio e il suo contratto sarebbe scaduto nel gennaio del 2017. All'Aoup si trovava benissimo e sperava che la sua esperienza lavorativa potesse continuare. Si era perfettamente inserita nel nuovo ambiente e, come testimoniano tutti i colleghi, che la ricordano affranti, era sempre "Disponibile e sorridente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










