Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 17:04

Morte di Vania, il cordoglio delle colleghe

Vania Vannucchi ( la prima da sinistra ) con le colleghe

Lavorava all'ospedale di Cisanello la donna data alle fiamme a Lucca e morta stamani nel centro grandi ustionati del nosocomio pisano



PISA — L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana si stringe attorno ai familiari di Vania Vannucchi (nella foto di gruppo, la prima a sinistra), quarantacinquenne operatrice socio sanitaria, vittima ieri a Lucca di una criminale aggressione e morta stamani nel Centro grandi ustionati.

Vania lavorava nell'unità operativa Medicina V, a Cisanello; era stata assunta all'inizio di febbraio e il suo contratto sarebbe scaduto nel gennaio del 2017. All'Aoup si trovava benissimo e sperava che la sua esperienza lavorativa potesse continuare. Si era perfettamente inserita nel nuovo ambiente e, come testimoniano tutti i colleghi, che la ricordano affranti, era sempre "Disponibile e sorridente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità