Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 09:30

Morto a 23 anni dopo l'incidente in moto

Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello



PISA — Non c'è stato niente da fare per il giovane di 23 anni che era rimasto ferito in uno scontro avvenuto in via Marsala, a Riglione. Il ragazzo era alla guida della propria moto, quando ha colpito un anziano che stava attraversando.

Le condizioni del 23enne sono apparse immediatamente gravi e il personale sanitario, che lo ha trovato privo di coscienza, lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale di Cisanello.

Purtroppo, dopo lo scontro avvenuto venerdì 17 Maggio, neppure il ricovero in rianimazione non ha potuto evitare il peggio.

Restano gravi le condizioni anche dell'anziano di 83 anni che è stato investito: presentava politrauma e agitazione psicomotoria, ed era stato soccorso in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca