Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca venerdì 23 febbraio 2024 ore 09:32

Calciatore muore in un incidente, aveva 31 anni

Marco Pezzati
Foto di: Asd Sangiovannese 1927 / Facebook

Calcio in lutto per la scomparsa di Marco Pezzati, morto in un incidente stradale avvenuto in Calabria. Aveva giocato anche a Cascina e a Ponsacco



CATANZARO — E' scomparso a 31 anni Marco Pezzati, calciatore fiorentino che ha militato in diverse squadre toscane come Signa, Massese, Scandicci, Gavorrano, Ponsacco e Cascina. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento, l'auto con a bordo il 31enne è finita fuori strada, ribaltandosi. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati vani.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane che giungono dal mondo del calcio toscano. "Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Marco Pezzati, giocatore fiorentino che ci ha lasciato prematuramente nella scorsa notte. Marco - si legge sulla pagina Facebook della Mobilieri Ponsacco - ha condiviso con la presidenza, con buona parte della Dirigenza, con lo Staff Tecnico e parte dell'organico attuale e della scorsa stagione, l'annata sportiva 21/22 nell'Asd Cascina.Le nostre condoglianze ai suoi cari e a tutti coloro che hanno condiviso con lui lo spogliatoio, specie coloro che sono oggi parte della nostra società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incidente ha messo fuori uso il suo furgone, da lì la decisione di trovare una dimora fissa in centro a Calci: "Credo tantissimo in questo paese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità