Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Politica Lunedì 26 Febbraio 2018 ore 10:16

Moschea, nuove polemiche

Il comitato che chiede il referendum ha precisato che sono scaduti i dieci giorni entro i quali i garanti dovevano esprimersi



PISA — "Ieri è scaduto il termine di dieci giorni dalla notifica della decisione del tribunale di Pisa ( vedi articoli correlati ), entro il quale i Garanti avrebbero dovuto pronunciarsi sull'ammissibilità del quesito referendario", ha spiegato il portavoce del comitato Manuel Laurora. "Ma dai Garanti e dal Comune ancora nessuna risposta". 

"Siamo tutti pronti sin da ora ad assumere qualsiasi altra iniziativa giudiziale e stragiudiziale per far rispettare quanto il Tribunale ha stabilito, accogliendo il nostro ricorso, a tutela del diritto dei cittadini di manifestare la loro opinione su un tema così delicato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 200 alle Mazzini. Conti, "Qui per ascoltarvi". Residenti e negozianti chiedono correttivi e più pass. Nuovo incontro nei prossimi giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità