Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca sabato 23 aprile 2016 ore 12:02

Movida, sequestrato un fiume di birra

Ennesima operazione interforze ieri sera nei luoghi caldi del divertimento pisano dove si continuano a registrare eccessi di ogni tipo



PISA — Polizia, esercito, vigili urbani hanno pattugliato a piedi Piazza delle Vettovaglie, Berlina, Cavalieri e Borgo stretto, oltre a tutti i vicoli adiacenti.

Proprio in piazza dei Cavalieri, intorno alla mezzanotte, sono stati trovati e sequestrati tre carrelli del supermercato colmi di bottiglie di birra pronte per essere vendute. Stessa sorte anche per dieci borsoni, tutti pieni di birra.

Due ore dopo altro blitz nella zona con fuga dei venditori. Ingente il sequestro: nove carrelli e 25 borsoni, tutti con birra e altre bevande alcoliche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità