
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 18 febbraio 2018 ore 12:30
Multa a un'altra edicola zeppa di souvenir

La polizia municipale continua nel battere a tappeto il centro storico, concentrando gli sforzi nelle zone attorno a Piazza dei Miracoli
PISA — Continuano i controlli sulle edicole del centro storico da parte della squadra annonaria della Polizia Municipale. Dopo qualla della settimana scorsa, mercoledì un’altra rivendita di giornali è stata multata per 1000 euro perché non rispettava la regola principale di questo tipo di attività: vendere principalmente giornali e riviste. Invece il venditore scoperto esponeva di tutto, occupando i due terzi dello spazio espositivo per souvenir e oggettistica varia
Nel corso dei controlli nella zona monumentale di piazza dei Miracoli, inoltre, gli agenti di via Battisti hanno effettuato quattro sequestri di merce in vendita abusivamente: decine di ombrelli e bastoni per selfie.
Massimo rigore anche contro gli accampamenti abusivi: nel parcheggio di via Paparelli sono stati allontanati cinque camper rom in sosta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI