Ecco chi salverà la Terra dalla minaccia (eventuale) degli asteroidi: tutto quello che non sapete della missione Hera
Cronaca giovedì 16 novembre 2023 ore 09:00
Muore a 46 anni noto musicista di strada
La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in coloro che lo hanno conosciuto condividendo momenti passati a cantare nelle piazze
PISA — Pisa piange la scomparsa di Nicola Corti, musicista di strada di 46 anni. Con la sua passione per la musica e la sua chitarra si era fatto conoscere da molti in città.
La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in coloro che lo hanno conosciuto e che hanno condiviso con lui momenti passati a cantare nelle piazze cittadine.
"Ciao Nicola -si legge in un post pubblicato su Facebook da un amico del musicista- Ho apppena saputo e sono spiazzato. Ci siamo conosciuti nel 2008 o 2009, la prima volta che sono venuto a Pisa. Da quel momento ci siamo rincontrati tutte le volte che son tornato. Nottate intere passate a parlare e cantare, tra Cavalieri, Vettovaglie e case varie. Ero convinto che ti avrei rivisto, ancora una volta con la chitarra in mano. Fai buon viaggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI