
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:39
Muore dipendente comunale

Ghebriela Solomon Giday lavorava come centralinista a Palazzo Gambacorti. Il cordoglio dell’amministrazione comunale
PISA — "A nome dell'Amministrazione comunale - si legge in una nota del sindaco Marco Filippeschi e dell'assessore al personale Federico Eligi- esprimiamo il cordoglio per la scomparsa di Ghebriela Solomon Giday, dipendente comunale che ricopriva la mansione di centralinista. Il nostro pensiero va ai suoi cari, alla famiglia, alla sorella e al fratello".
I funerali si terranno sabato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



