Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:PISA25°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 08 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Relitto romano con centinaia di anfore scoperto al largo di Mazara del Vallo: il video dei carabinieri
Relitto romano con centinaia di anfore scoperto al largo di Mazara del Vallo: il video dei carabinieri

Cronaca Domenica 22 Marzo 2026 ore 16:58

Muore in albergo turista di 49 anni

Tragedia a Ospedaletto nella tarda mattinata di oggi. Inutili i soccorsi del 118 intervenuti sul posto. Si indaga sul decesso



PISA — Tragedia nella tarda mattinata di Domenica 22 Marzo a Ospedaletto, dove un uomo di 49 anni è morto a seguito di un malore mentre si trovava all’interno di una struttura ricettiva.

L’episodio è avvenuto intorno alle 12 al B&B Hotel Pisa Airport, in via Scornigiana. L’uomo, un turista, si è sentito male all’interno dell’albergo, facendo scattare l’allarme e l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è arrivato il personale del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. I sanitari, una volta giunti nella struttura, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Restano da chiarire le cause precise del malore che ha colpito il turista, ma al momento non risultano altri elementi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come noto sono stati ultimati i lavori al portale storico di via Bianchi. A breve si svolgerà l'inaugurazione prima dell'inizio del torneo Cadetto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità