Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo pro Pal a Torino, la carica di polizia e carabinieri
Corteo pro Pal a Torino, la carica di polizia e carabinieri

Cronaca martedì 22 dicembre 2015 ore 17:10

Muore conosciutissimo giornalista pisano

Marco Barabotti, 68 anni, firma del Tirreno, è morto nella giornata di oggi dopo una malattia. Era un profondo conoscitore di Pisa



PISA — Per il quotidiano Il Tirreno, al quale aveva cominciato a lavorare giovanissimo e per il quale aveva ricoperto a lungo anche il ruolo di caposervizio alla redazione di Pisa, aveva scritto di calcio, attualità, politica, sport, cultura.

Marco Barabotti era un giornalista a tutto tondo ma soprattutto un conoscitore e un profondo amante di Pisa, con relazioni intessute in ogni ambiente cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità