Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 09:49

Muore d'infarto durante una gita

L'uomo, ex dipendente Aoup, si è accasciato e ha perso conoscenza. Immediata la chiamata al 118 e il trasferimento all'ospedale più vicino



PISA — Aoup in lutto per la morte di un suo ex dipendente. Mario Sereni, 66 anni di Viareggio è scomparso domenica a causa di un malore accusato mentre si trovava in gita a Bologna.

L’uomo, che prima del pensionamento si occupava dei servizi funebri all'ospedale Santa Chiara, si è accasciato a terra e ha perso i sensi. Immediata la chiamata al 118 e il trasferimento all'ospedale più vicino, ma per lui non c’è stato niente da fare. Il funerale si svolgerà oggi alle 15 al Varignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca