Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 09:09

Boxe in lutto, morto Vitillo

Si è spento a soli 61 anni l'ex pugile Giovanni Vitillo, punto di riferimento per tanti giovani e autore di una brillante carriera



CASCINA — Vitillo aveva vinto venti match perdendone solamente cinque ed era stato professionista per sette anni, dal 1977 al 1984. Nell'81, all'apice della sua attività, era diventato campione italiano nella categoria pesi leggeri.

Vitillo, di origine campana, viveva a Cascina e a ricordarlo in queste ore sono soprattutto le tante persone che avevano condiviso la passione della boxe con lui, come colleghi o come maestro. I funerali si terranno a San Prospero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità