Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Sport giovedì 23 luglio 2015 ore 17:30

Redi-Mitidieri: conto alla rovescia per il Match

Venerdì 24 luglio il campione mondiale di Thai Boxe sfiderà boxer torinese Dominik Mitidieri al Bagno Boboba di Marina di Pisa



PISA — Grande successo alla palestra #Ready di Via Turati dell'iniziativa del campione pisano di Thai Boxe Giovanni Redi, che per la prima volta ha aperto al pubblico i suoi allenamenti in vista del match di venerdì 24 luglio, ore 22,30 che lo vedrà opposto al boxer torinese Dominik Mitidieri al Bagno Boboba di Marina di Pisa.

A fare da sparring man della serata Luca Dello Strogolo. La sfida servirà al campione pisano per testare le sue condizioni fisiche in vista della sfida intercontinentale prevista per l'ottobre prossimo al PalaCus di Via Napoli. “Mi sento in grande forma - ha detto Giovanni Redi a fine allenamento - dopo 13 mesi di assenza dal ring e il rinvio del match intercontinentale di giugno. Io insieme al mio staff abbiamo deciso di fare un match dì preparazione e stiamo lavorando sodo. Il mio manager mi ha proposto Dominik Mitidieri proprio perché è un atleta valido, un professionista e un veterano del ring. Sara un incontro equilibrato in cui darò il massimo per vincere. Non so molto del mio avversario,ma so che io ho tanto da perdere in casa mia e che lui ha tutto da guadagnare non sottovaluterò l impegno del 24 luglio. Combatterò come se fosse un mondiale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca