Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Cronaca Mercoledì 23 Novembre 2016 ore 12:25

Muore il padre di un calciatore neroazzurro

Pisa Calcio in lutto. E' deceduto nella serata di ieri, stroncato da un malore, il padre del giocatore sudamericano Lores Varela



PISA — L'uomo stava proprio raggiungendo il figlio a Pisa quando ha avuto un malore in aereo. Fernando Varela si era imbarcato su un volo in Uruguay, paese di origine della famiglia.

Il sito dell'ac Pisa 1909 è stato listato a lutto e riporta in home page la notizia:

"Un grave lutto colpisce la società A.C. Pisa 1909.
Nella giornata di ieri il padre di Ignacio Lores Varela è prematuramente scomparso lasciando in tutta noi un senso di incredulità e dolore. La società, tutta, esprime il proprio profondo cordoglio e la massima vicinanza a Nacho, al fratello Joaquin e tutta la famiglia Lores Varela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riposo per i nerazzurri alla vigilia della sfida all’Arena. L’ex difensore dell’Anversa resta sotto osservazione per un problema alla caviglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica