Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 12:25

Muore il padre di un calciatore neroazzurro

Pisa Calcio in lutto. E' deceduto nella serata di ieri, stroncato da un malore, il padre del giocatore sudamericano Lores Varela



PISA — L'uomo stava proprio raggiungendo il figlio a Pisa quando ha avuto un malore in aereo. Fernando Varela si era imbarcato su un volo in Uruguay, paese di origine della famiglia.

Il sito dell'ac Pisa 1909 è stato listato a lutto e riporta in home page la notizia:

"Un grave lutto colpisce la società A.C. Pisa 1909.
Nella giornata di ieri il padre di Ignacio Lores Varela è prematuramente scomparso lasciando in tutta noi un senso di incredulità e dolore. La società, tutta, esprime il proprio profondo cordoglio e la massima vicinanza a Nacho, al fratello Joaquin e tutta la famiglia Lores Varela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club